Bike and Run Show

Bike and Run Show è il salone nazionale delle tecnologie, prodotti e servizi per l’universo del ciclismo e della corsa che si terrà presso il polo fieristico di Umbriafiere, a Bastia Umbra, dall’1 al 3 dicembre 2023.

Corri, pedala, vivi

Bike and Run Show è l’evento che unisce la passione per running, bicicletta e trekking con valori di sostenibilità ambientale, salute, nutrizione e responsabilità sociale. Un’esperienza straordinaria, dove lo sport e la natura si incontrano per promuovere uno stile di vita attivo e consapevole.

In occasione della fiera, verranno presentate le innovazioni e le nuove tendenze del mercato, con espositori provenienti da tutta Italia. Runners e amanti della bicicletta potranno provare e acquistare direttamente in fiera il meglio dei prodotti sul mercato, in un contesto dinamico e coinvolgente.

All’interno del quartiere fieristico di Umbriafiere, verranno realizzati percorsi per testare i prodotti dedicati al mondo della bicicletta e del fitness. Inoltre, saranno allestite delle aree dedicate allo Spinning, al Pilates e alla ginnastica posturale.

Previste, inoltre, emozionanti attività all’aperto: competizioni nelle varie discipline, tra cui il Subasio Gravel, ed escursioni a piedi tra Bastia Umbra ed Assisi.

Spazio al gusto

Le eccellenze eno-gastronomiche del territorio umbro saranno protagoniste dei Villaggi del gusto con show cooking by ‘I Primi d’Italia’ e degustazioni di pasta, insalate, frullati, estratti di frutta, prodotti della tradizione e artigianali come birra, olio e cioccolata.

Le nostre offerte per il tuo soggiorno in Umbria

Leggi anche

Il teatro più piccolo del mondo

Con i suoi novantanove posti tra palchi e platea, il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio è il più piccolo teatro all'italiana nonché uno dei più piccoli teatri storici del mondo.

Monte Castello di Vibio

Monte Castello di Vibio è un piccolo borgo nel cuore dell’Umbria avvolto in un'atmosfera intima e affascinante che racchiude interessanti gioielli architettonici, come il "teatro più piccolo del mondo".

Il Teatro Morlacchi di Perugia

Il teatro Morlacchi, situato nella omonima piazza, nel centro storico di Perugia, è il maggiore teatro del capoluogo umbro.

2024-06-09T07:39:36+00:00
Torna in cima