Claudio Baglioni in concerto a Perugia

Claudio Baglioni porterà la sua musica in Umbria e lo farà con due concerti in programma in altrettanti teatri della regione: il primo al Teatro Morlacchi di Perugia il 15 marzo, il secondo il 16 marzo, sul palco del teatro Menotti di Spoleto.
Il cantautore romano, dopo il lungo stop imposto dal Covid-19, torna ad esibirsi dal vivo in 50 teatri italiani con il tour “Dodici note solo”, un nuovo percorso d’arte nell’arte, che debutterà il 24 gennaio 2022 al Teatro dell’Opera di Roma per terminare il 23 aprile al teatro Verdi di Pordenone.

“Dodici note solo”

“Dodici note solo” vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d’Italia, tra questi il Teatro Morlacchi di Perugia.

Foto: www.baglioni.it

Il Teatro Morlacchi di Perugia

Il Teatro Morlacchi, con i suoi 785 posti, è il maggiore teatro di Perugia. Prende il nome dal celebre musicista perugino Francesco Morlacchi è situata nella piazza omonima, nel centro storico di Perugia.

Le nostre offerte per il tuo soggiorno in Umbria