Eurochocolate torna nel centro di Perugia

Eurochocolate torna nel centro storico di Perugia con un’inedita edizione primaverile, dal 25 Marzo al 3 Aprile, nella splendida location dei Giardini del Frontone.

Eggolo e la caccia all’uovo

Perugia a Passo d’Uovo è infatti il nuovo appuntamento primaverile di Eurochocolate, in occasione del quale ogni visitatore potrà cimentarsi in una golosa e imperdibile caccia al tesoro a tappe che gli consentirà di ricevere in omaggio Eggolo, un uovo di cioccolato da gustare anche al momento.

Protagonista di questa iniziativa un’originale cartotecnica che verrà consegnata a ciascun visitatore invitandolo a fotografare con il proprio cellulare i 5 monumenti selezionati lungo il percorso prescelto e a condividere sui propri profili social uno scatto che garantirà altri benefits golosi.

Ma non solo: tutti coloro che, nella stessa giornata, avranno fatto visita a uno dei Musei della Città, mostrando il relativo ticket d’ingresso potranno ricevere Eggolo Maxi, un uovo di cioccolato ancora più grande!

Un appuntamento a passo d’uovo

In Piazza Matteotti verrà invece predisposto uno spazio apposito per coloro che arriveranno in pieno centro. Qui potranno accreditarsi mostrando il proprio ticket elettronico o acquistandolo in loco e partecipare subito alla caccia ai 5 tesori per poi raggiungere comodamente a piedi i Giardini del Frontone, visitare l’evento e ritirare Eggolo.

Per tutti coloro che avranno invece deciso di arrivare direttamente ai Giardini del Frontone sarà anche qui previsto uno spazio dove potersi accreditare con il ticket elettronico o acquistarlo direttamente sul posto. Il ritiro di Eggolo potrà, in questo caso, essere poi effettuato in Piazza Matteotti dopo la visita all’evento e al terminedella caccia ai 5 tesori collocati lungo il percorso che collega i Giardini del Frontone all’Acropoli perugina.

Inoltre, in Piazza Matteotti un’elegante tensostruttura ospiterà dal 25 Marzo fino al 18 Aprile (Pasquetta), la produzione live della collezione di uova di cioccolato Eggofatto consentendo anche la personalizzazione delle sorprese che i visitatori potranno far inserire all’interno di ogni singolo uovo di cioccolato.

Per informazioni:
www.eurochocolate.com

Le nostre offerte per il tuo soggiorno in Umbria

Leggi anche

Il teatro più piccolo del mondo

Con i suoi novantanove posti tra palchi e platea, il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio è il più piccolo teatro all'italiana nonché uno dei più piccoli teatri storici del mondo.

Monte Castello di Vibio

Monte Castello di Vibio è un piccolo borgo nel cuore dell’Umbria avvolto in un'atmosfera intima e affascinante che racchiude interessanti gioielli architettonici, come il "teatro più piccolo del mondo".

Il Teatro Morlacchi di Perugia

Il teatro Morlacchi, situato nella omonima piazza, nel centro storico di Perugia, è il maggiore teatro del capoluogo umbro.

2022-03-23T18:11:29+00:00
Go to Top