Moon in June

Dal 21 giugno al 29 agosto la musica di Moon in June farà tappa tra le incantevoli località del Lago Trasimeno che, con i loro palcoscenici naturali ospiteranno un ricco programma di concerti, spettacoli ed eventi culturali, trasformando il festival in un’esplosione di musica, arte e convivialità.
Oltre al Lago TrasimenoMoon in June porterà la sua magia anche ad Umbertide and Perugia.

A dare il via al festival Moon in June, il 21 giugno, sarà Malika Ayane con un atteso concerto sull’Isola maggiore. Il cartellone di Moon in June proseguirà sempre sull’incantevole Isola Maggiore, il 22 giugno, con Danilo Rea e il suo omaggio a Ryuichi Sakamoto e il 23 giugno con “Connessioni Sonore”, un viaggio musicale senza confini in compagnia di Dj Ralf, Ramberto Ciammarughi, Francesco Magnelli, Ginevra Di Marco, Patrizia Bovi, Davide Sartori.
Il 27 giugno Moon in June si sposterà nella suggestiva Rocca del Leone di Castiglione del Lago, dove sarà protagonista Mauro Pagani con Creuza de Ma in tour (SPOSTATO AL 6 SETTEMBRE).
Il 28 giugno il Barton Park di Perugia diventerà lo scenario di un evento memorabile con la performance dei CCCP Fedeli alla Linea, la storica band che ha segnato un’epoca nella musica italiana, mentre il 30 giugno, in Piazza San Francesco a UmbertideJohn Greaves farà un omaggio alla musica di Robert Wyatt.
Il 26 luglio, il leggendario Piero Pelù poterà la sua energia sul palco di Castiglione del Lago.

Moon in June si concluderà il 29 agosto al Barton Park di Perugia con il concerto di uno degli artisti più importati della scena musicale italiana: Francesco De Gregori.

Per maggiori informazioni: mooninjune.it

Le nostre offerte per il tuo soggiorno in Umbria