Fa’ la cosa giusta

Dal 15 al 17 novembre 2024 presso l’Umbriafiere di Bastia

Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Fa’ la cosa giusta in Umbria compie 10 anni. Per celebrare l’evento, gli organizzatori stanno lavorando a un’edizione nuova, più grande e coinvolgente, piena di novità e contenuti, con un’area esperienziale dedicata ai bambini, rinnovata e più grande; un programma di eventi gratuiti ancora più ricco e con due padiglioni pieni di proposte e soluzioni per una vita buona e naturale. La formula è quella di sempre, che unisce commercio e saperi, sapori e contenuti, ma con più stand e con più attività da fare insieme in fiera.

L’edizione 2024 di Fa’ la cosa giusta si terrà dal 15 al 17 novembre, presso l’Umbriafiere di Bastia.

Innovazione e sostenibilità

Il filo conduttore dell’evento, nato 20 anni fa da un’idea di Terre di mezzo, a Milano, e portato nel centro Italia da Fair Lab e dall’associazione Il Colibrì, la due realtà che organizzano la fiera in Umbria, sarà quello dell’innovazione e della sostenibilità, declinate in esperienze, prodotti e momenti da condividere.

Le nostre offerte per il tuo soggiorno in Umbria

Leggi anche

Il teatro più piccolo del mondo

Con i suoi novantanove posti tra palchi e platea, il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio è il più piccolo teatro all'italiana nonché uno dei più piccoli teatri storici del mondo.

Monte Castello di Vibio

Monte Castello di Vibio è un piccolo borgo nel cuore dell’Umbria avvolto in un'atmosfera intima e affascinante che racchiude interessanti gioielli architettonici, come il "teatro più piccolo del mondo".

Il Teatro Morlacchi di Perugia

Il teatro Morlacchi, situato nella omonima piazza, nel centro storico di Perugia, è il maggiore teatro del capoluogo umbro.

2024-08-14T10:18:00+00:00
Torna in cima