Festival del Mondo

Perugia incontra il Mondo il 21/22 e 28/29 Settembre 2024 a Umbriafiere

Colori, musiche e profumi di terre lontane

Il Festival del Mondo, il viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni, folklore, show, attività, musica e sapori, fa tappa a Bastia Umbra negli ultimi due fine settimana di settembre.
Cogli al volo l’occasione di un viaggio intorno al mondo, dagli Stati Uniti all’Oriente, dall’America Latina all’Irlanda. Lasciati trasportare dalle suggestive atmosfere celtiche, balla le coinvolgenti danze irlandesi o un sensuale ballo latino, assapora le delizie della Spagna o gusta i piatti tipici della cucina Argentina…. Tutto questo e ancora di più è Perugia Incontra il Mondo, l’occasione per vivere uno straordinario e imperdibile viaggio con tantissimi format fieristici in contemporanea!!!

Un viaggio alla scoperta di nuovi orizzonti

La visita al Festival del Mondo è un vero e proprio viaggio alla scoperta di nuovi orizzonti. un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, degli spettacoli, delle tradizioni di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo.

Le nostre offerte per il tuo soggiorno in Umbria

Leggi anche

Il teatro più piccolo del mondo

Con i suoi novantanove posti tra palchi e platea, il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio è il più piccolo teatro all'italiana nonché uno dei più piccoli teatri storici del mondo.

Monte Castello di Vibio

Monte Castello di Vibio è un piccolo borgo nel cuore dell’Umbria avvolto in un'atmosfera intima e affascinante che racchiude interessanti gioielli architettonici, come il "teatro più piccolo del mondo".

Il Teatro Morlacchi di Perugia

Il teatro Morlacchi, situato nella omonima piazza, nel centro storico di Perugia, è il maggiore teatro del capoluogo umbro.

2024-08-14T09:58:00+00:00
Torna in cima